Breaking News
  • Calciomercato, Garcia scarica Abdennour: occasione per la Serie A
    © Getty Images

Calciomercato, Garcia scarica Abdennour: occasione per la Serie A

Il centrale tunisino non ha collezionato nemmeno un minuto di gioco dal suo approdo a Marsiglia

CALCIOMERCATO SERIE ABDENNOUR / Passato in estate dal Valencia al Marsiglia in prestito, l'avventura in Ligue 1 di Aymen Abdennour non sta andando a gonfie vele. Tutt'altro: il centrale tunisino non viene per nulla considerato da Rudi Garcia tanto che finora non ha collezionato nemmeno una presenza.

Una situazione che inizia a pesare al giocatore, pronto a valutare qualsiasi ipotesi per gennaio anche se il suo status da extracomunitario potrebbe precludergli qualche possibilità.

Calciomercato Serie A, dalla Roma alla Fiorentina: possibilità Abdennour

Il nome di Abdennour non è nuovo per la nostra Serie A: nel 2016 era finito nel mirino del Napoli, più recentemente in quello dell'Inter. Un pista che potrebbe tornare di moda se Ranocchia dovesse decidere a gennaio di salutare Milano, magari per andare a giocare con maggiore continuità: i nerazzurri hanno ancora uno slot libero e il tunisino sarebbe un ottimo quarto centrale d'esperienza. Discorso simile per la Roma che non è rimasta soddisfatta dalle prestazioni di Marcano e potrebbe aver bisogno di un nuovo centrale mancino. Attenzione al Milan: ha i 2 slot completamente liberi e un buco nella retroguardia da tappare visto il grave infortunio di Caldara. Chiude l'elenco la Fiorentina che potrebbe affidarsi a Abdennour per alzare il livello di esperienza di un reparto dall'età media molto bassa. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)