Chi siamo

Il sito Calciomercato.it è il prodotto di punta di MRShare Srl, un’editrice new media specializzata nella creazione e nello sviluppo di testate a sfondo calcistico-sportivo, ma non solo. Il Gruppo, da sempre molto attento alle innovazioni tecnologiche (interattività, Web 2.0, streaming audio e video, podcasting, ecc.).
UN PO’ DI STORIA…Il dominio www.calciomercato.it viene registrato nel 1997, ma solo nel 2005 viene acquisito da un gruppo imprenditoriale romano, con lo scopo di offrire un nuovo canale di informazione continuamente aggiornato ed interattivo sul mondo del calcio. Il portale è oggi riconosciuto come una delle realtà più importanti dedicate al mondo del calcio in Italia e risulta posizionato ai primissimi posti su tutti i motori di ricerca.
Col tempo è divenuto strumento indispensabile, consultato quotidianamente da addetti ai lavori quali agenzie di stampa, giornalisti, dirigenti sportivi, operatori di mercato e semplici appassionati.

Calciomercato.it è infatti uno dei siti sportivi più conosciuti in Italia, primeggiando in termini di accessi.

IL PRESENTE

Oggi Calciomercato.it si presenta al pubblico di sempre ed a quello nuovo con una veste grafica completamente rinnovata, ma anche con una ricchezza di contenuti difficilmente riscontrabile nel settore .L’adesione alla filosofia “Web 2.0” è stata – a nostro avviso – la mossa vincente per scalare la classifica del gradimento e della popolarità nell’informazione calcistica. Al fianco di MRShare Srl e con lo scopo di offrire all’utenza un prodotto sempre più sofisticato, sono state realizzate importanti partnership con portali di primissimo piano ed in vari settori, con le quali consentire un’ampia gamma di scelte informative all’interno del sito stesso.

IL FUTURO

Volendo parafrasare un diffuso adagio, “Il futuro è adesso!”. Ed in effetti l’organizzazione, la mission editoriale e la competenza redazionale di Calciomercato.it sono le migliori garanzie per un avvenire ancor più ricco di successi: rubriche di enorme appeal come il Fantacalcio, o come le Dirette Live, o ancora come la fruibilità “on demand” ed altre ancora sono le priorità sulle quali il Gruppo sta lavorando, per essere a breve all’altezza delle aspettative dei palati più sofisticati. Con un impegno solenne: non deluderVi mai!

 

Impostazioni privacy