Breaking News
  • Sampdoria, incontro con il Palermo per La Gumina: le ultime di CM.IT
    © Getty Images
  • Sampdoria, incontro con il Palermo per La Gumina: le ultime di CM.IT
    © Getty Images

Sampdoria, incontro con il Palermo per La Gumina: le ultime di CM.IT

Romei è arrivato all'hotel Parigi di Milano dove c'è anche l'agente dell'attaccante del Palermo

SAMPDORIA LA GUMINA / Incontro forse decisivo per il trasferimento di Antonino La Gumina dal Palermo alla Sampdoria: all'hotel Parigi di Milano è arrivato Romei, braccio destro del numero uno blucerchiato Massimo Ferrero. Nella stessa strutture è presente anche Vigorelli, agnete dell'attaccante rosanero. Le parti lavorano alla definizione dell'accordo: la società siciliana chiede 8 milioni di euro, quella ligure si spinge fino a 7 milioni bonus compresi.

L'intesa è vicina e l'incontro di questa sera potrebbe anche risultare decisivo. 

Nello stesso hotel è presente anche il direttore sporivo della Juventus, Paratici: Romei potrebbe approfittarne per parlare di Audero, tra i candidati alla porta della Sampdoria

AGGIORNAMENTO ORE 20.12 - Balla 1 milione tra la richiesta del Palermo (8) e l'offerta blucerchiata (7 bonus compresi) per La Gumina. Accordo invece già trovato tra l'entourage dell'attaccante e la Samp sulla base di un contratto quinquennale.

AGGIORNAMENTO ORE 20.45 - È appena terminato l'incontro all'Hotel Parigi, ma non c'è ancora la fumata bianca per La Gumina. Balla ancora un milione tra le due società che continueranno a lavorare nei prossimi giorni, mentre col giocatore, come detto, l'accordo è stato già raggiunto.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)