Breaking News
  • Calciomercato Inter, attesa per Schick: maxi rilancio Roma?
© Getty Images

Calciomercato Inter, attesa per Schick: maxi rilancio Roma?

I giallorossi sarebbero pronti a superare i 30,5 milioni di euro

CALCIOMERCATO INTER SCHICK / In casa calciomercato Inter si attendono evoluzioni positive decisive sul fronte Patrik Schick. La Sampdoria ha fatto sapere che cederà l'attaccante ceco solo quando avrà trovato un sostituto sul calciomercato e - come si legge questa mattina sulle colonne del 'Corriere dello Sport' - pensa a Eder, anche se il club nerazzurro non ha intenzione di inserirlo nell'affare in quanto Spalletti lo ritiene un elemento prezioso della rosa.

L'affare Schick-Inter è già concordato con la Sampdoria sulla base di 30,5 milioni di euro ma secondo il quotidiano sportivo il club nerazzurro deve fare attenzione alla Roma, che sarebbe pronta a superare la cifra stanziata dall'Inter. La società meneghina ha in mano un'intesa di massima già raggiunta con l'attaccante ceco sulla base di un contratto quinquennale a circa 2 milioni a stagione.

Calciomercato Inter, Schick-Monaco "pista molto difficile"

Sulla concorrenza del Monaco per Schick, il giornalista italiano a Parigi Simone Rovera ha dichiarato in esclusiva a Calciomercato.it che la pista è "molto difficile": "Il profilo cercato dal Monaco è quello di un giovane di talento che nel giro di un paio di anni possa essere rivenduto a cifre nettamente superiori. Penso a Dolberg o a Schick, per quanto siano entrambe due piste molto difficili. Quel che è sicuro, però, è che il Monaco non andrà a prendersi un Icardi o un Dybala. Keita, come Schick, è un profilo che piace. Bisogna considerare, però, l'appeal: l'effetto Neymar sulla Ligue 1 ci sarà, ma in quali tempistiche? Da quello che mi risulta, ad esempio, Schick preferirebbe una soluzione italiana per il suo futuro ed un discorso simile potrebbe essere fatto per Keita. Io non li vedo arrivare al Monaco, nonostante piacciano al club che li ha seguiti. Da quello che sembra, Keita può avere l'ambizione di andare alla Juventus e Schick è vicinissimo all'Inter".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)