Breaking News
© Getty Images

Mercato Juventus, la sfida col Bayern va oltre il campo: Gomez, Suarez e...

I bianconeri e i bavaresi si affronteranno in Champions League e in sede di compravendite

CALCIOMERCATO JUVENTUS BAYERN MONACO GOMEZ SUAREZ / ROMA - Juventus-Bayern Monaco è molto più di un quarto di finale di Champions League. Come riporta 'Tuttosport', il duello tra bianconeri e bavaresi supera i confini del prato verde per arrivare sui tavoli delle trattative in sede di calciomercato.

L'arrivo di Guardiola a Monaco di Baviera - sostiene il quotidiano torinese - comporterà una rivoluzione nella rosa del club tedesco e la Juventus assisterà all'operazione di "smaltimento" da spettatrice assolutamente interessata.

Tra gli "epurati" ci sarà quel Mario Gomez seguito a lungo dalla Juventus, che troverebbe quindi un inaspettato alleato proprio nell'ex tecnico del Barcellona. Potrebbe lasciare la Germania anche Arjen Robben. La Juve resta vigile, fiutando il colpo ad effetto.

In entrata, invece, Guardiola vorrebbe portare al Bayern l'attaccante del Liverpool Luis Suarez (l'agente del giocatore è il fratello dell'allenatore). La Juventus, su indicazione di Conte, farà di tutto però per mettere i bastoni fra le ruote all'operazione e cercare di strappare il calciatore alla concorrenza.

 

 

Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Allegri, Milan-Musacchio. Inter: Conte o Spalletti
Le tre 'big' italiane stanno pensando già alle mosse estive
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, sorpresa Marotta: assalto a Di Maria
Potrebbe essere l'argentino del Psg il grande colpo estivo
Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Il club bianconero vuole concentrarsi sul sogno Triplete. Poi andrà alla caccia dell'esterno