Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Inter, vice Icardi: niente colpi, sarà Palacio?

I nerazzurri cercano due esterni offensivi in grado di ricoprire più ruoli. L'argentino può diventare la riserva di lusso

CALCIOMERCATO INTER ICARDI PALACIO / MILANO - Mauro Icardi, Xherdan Shaqiri, Rodrigo Palacio e George Puscas: quattro nomi, quattro frecce a disposizione del tecnico dell'Inter Roberto Mancini per l'attacco. Ma mentre 'Maurito' resta l'unico vero incedibile, forse dell'intera rosa, le posizioni degli altri tre elementi sono da definire. Shaqiri, a soli sei mesi dal suo arrivo dal Bayern Monaco, potrebbe essere il sacrificato eccellente, mentre il giovane Puscas, che continua ad attirare pretendenti, potrebbe fare esperienza altrove. 

E Palacio? La dirigenza interista ha intenzione di regalare al suo allenatore due esterni offensivi in grado di ricoprire più ruoli nel reparto offensivo. Una sorta di jolly, con i nomi di Jovetic, Salah e Perisic sempre in pole. Per il 'Trenza', dunque, non ci sarebbe più spazio sulle ali ed a 33 anni compiuti, dopo stagioni e stagioni di corsa generosa, potrebbe essere arrivato il momento di riavvicinarsi alla porta. Il titolare inamovibile, per forza di cose, resta Icardi, capocannoniere insieme a Luca Toni dell'ultima Serie A. Palacio, però, potrebbe ritagliarsi uno spazio importante nel ruolo di vice. Una riserva di lusso, che allontanerebbe l'ipotesi Quagliarella.

Mercato   Napoli  
Napoli, De Laurentiis: "Mertens ha rinnovato. Futuro? In Cina..."
Napoli, De Laurentiis: "Mertens ha rinnovato. Futuro? In Cina..."
Ecco le parole del presidente azzurro sul contratto del talento belga
Mercato   Milan  
Milan, Raiola: "Donnarumma? Non porto via nessuno a parametro zero"
Milan, Raiola: "Donnarumma? Non porto via nessuno a parametro zero"
Il procuratore del portiere rossonero ha parlato della trattativa in corso col club
Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, Di Francesco day: sempre più vicino. Ultime CM.IT
Calciomercato Roma, Di Francesco day: sempre più vicino. Ultime CM.IT
L'allenatore del Sassuolo può sbarcare nella Capitale nei primi giorni della prossima settimana