app_download

Christian Maifredi su Simone Zaza

Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il procuratore del giovane attaccante dell'Ascoli, Christian Maifredi

Zaza (Getty Images)
Zaza (Getty Images)
lascia il tuo
commento
Share
Sampdoria | 12/02/2013 - 18:03
LEGGI ANCHE
24/04/2014 - 10:42
Mercato Sampdoria, Mustafi richiesto in patria
24/04/2014 - 09:30
Calciomercato Sampdoria, tra Mihajlovic ed il rinnovo c'e' la Lazio
22/04/2014 - 18:35
Mercato Sampdoria, dalla Svizzera l'alternativa a Mihajlovic
19/04/2014 - 18:18
Calciomercato Sampdoria, Mihajlovic: "Del futuro parliamo a fine stagione"
Eleonora Trotta Twitter: @eleonora_trotta

CALCIOMERCATO SAMPDORIA ZAZA / ROMA - È da alcuni definito il nuovo Ibrahimovic, ovvio quindi che Simone Zaza sia finito nel mirino di squadre come Inter e Milan. Con 14 reti in 24 partite giocate con la maglia dell'Ascoli, il giovane attaccante di proprietà della Sampdporia ha attirato l'interesse delle due milanesi e anche di questo ha parlato in esclusiva a Calciomercato.it, il suo agente, Christian Maifredi.

MOMENTO DI ZAZA - "Siamo molto contenti per la sua continuità di rendimento arrivata l'anno scorso a Viareggio, dove Simone è rinato. Questa stagione, invece, ad Ascoli sta superando ogni più rosea aspettativa con ben 14 reti già segnate in 24 partite. Il suo obiettivo ora è ottenere la salvezza con la formazione marchigiana siglando più gol possibili".

PARAGONE CON IBRAHIMOVIC - "In questo periodo Simone è stato paragonato a diversi campioni, da Ibra a Balotelli, fino al migliore Adriano. Sicuramente sono dei confronti illustri ma posso dire che per furbizia, potenza e fiuto del gol, può essere accostato all'attuale attaccante del Psg: un suo gol contro il Lanciano ha ricordato, infatti, una delle reti acrobatiche di Ibra".

FUTURO - Di proprietà della Sampdoria, Zaza il prossimo anno dovrebbe tornare alla base: "Il contratto di Simone con il club doriano scade nel 2014. La volontà sostanziale delle parti è quella di prolungare l'accordo, quindi vedremo se ci sarà una totale unità di intenti per arrivare a questa stretta di mano. La Sampdoria è una società importante e chiaramente il mio assistito tornerebbe volentieri in Liguria dove ha già giocato nella stagione 2010-2011".

MILAN E INTER - Il nome di Zaza è stato però accostato anche a club più blasonati come Milan ed Inter che sempre di più puntano ai giovani talenti di casa: "Sono sirene che chiaramente fanno molto piacere. Bisogna solo vedere se in futuro queste voci diventeranno reali interessamenti. Come sta vivendo Simone questo momento? Lui è molto sereno e tranquillo, si gode il presente, l'Ascoli e il rapporto con i supporter. E' infatti molto legato alla tifoseria marchigiana".


LASCIA IL TUO COMMENTO 1844 visite

Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Benfica-Juventus, come finira' stasera?

(Getty Images)

Nella Tela del Ragno: Haris Tabakovic, il futuro della Svizzera?

NELLA TELA DEL RAGNO HARIS TABAKOVIC YOUNG BOYS WIL ATTACCANTE SVIZZERA / ROMA - Torniamo in Svizzera e continuiamo a parlare di attaccanti. Oggi (...)