Breaking News
© Getty Images

Milan-Roma, Allegri: "Buon risultato nonostante gli errori. Sono fiducioso per la Champions League"

Il tecnico rossonero commenta il 2-2 di 'San Siro'

MILAN ROMA ALLEGRI CHAMPIONS LEAGUE/ ROMA - Al termine di Milan-Roma, Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' per commentare il 2-2 maturato a 'San Siro' nel postiticpo della 16/a giornata di Serie A.

IL MATCH - "E' stata una partita bella per gli spettatori, sapevamo che la forza della Roma era giocare a campo aperto, abbiamo fatto degli errori ma credo che sia un buon risultato. Arrivavamo dalla partita contro l'Ajax che ci aveva richiesto un grande sforzo fisico".

BALOTELLI - "Nell'occasione del gol di Muntari ha fatto una bella cosa, poi è normale che avendo un attaccante come Matri al suo fianco può avere un po' di spazio in più".

ZAPATA E BONERA - "Hanno fatto bene, ora a gennaio arriverà a Rami e c'è anche Mexes. Credo che a livello difensivo siamo messi bene poi possono anche arrivare degli errori individuali".

ESPULSIONE - "Sorvoliamo sulle decisioni arbitrali, io le accetto ma mi dispiace per l'ammonizione di Montolivo che stava parlando con l'arbitro essendo capitano. C'era un altro giallo su Maicon e mi dispiace che Riccardo debba saltare il derby".

HONDA - "Ora abbiamo anche El Shaarawy fuori, con l'arrivo di Honda se riuscissimo a trovare gli equilibri giusti potremmo anche giocare con lui, Kakà, Matri e Balotelli insieme. Questa è sicuramente una soluzione da usare a partita in corso".

CHAMPIONS LEAGUE - "Sono fiducioso perché siamo riusciti ad arrivare agli ottavi di finale di Champions League. L'Atletico Madrid sta facendo grandi cose, è primo nella Liga ed è passato primo nel girone. Da qui a febbraio possono cambiare tante cose ed in una partita ad eliminazione diretta può succedere di tutto".

Mercato   Milan   Inghilterra
Calciomercato Milan, spunta un ex Inter per l'attacco
Calciomercato Milan, spunta un ex Inter per l'attacco
Arnautovic è nel mirino del club rossonero e del Paris Saint-Germain
esclusivo   Milan  
Calciomercato Milan, ESCLUSIVO agente Sosa: "La sua volontà è chiara"
Calciomercato Milan, ESCLUSIVO agente Sosa: "La sua volontà è chiara"
Bilardo è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it
Mercato   Milan   Atalanta
Calciomercato Milan, summit con l'Atalanta: da Kessie a Conti
Calciomercato Milan, summit con l'Atalanta: da Kessie a Conti
Sartori e Mirabelli si sono incontrati a Casa Milan. Diversi gli affari possibili