Breaking News
  • Calciomercato Juventus, colloquio Marotta-Lotito: si parla di Milinkovic-Savic?
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, colloquio Marotta-Lotito: si parla di Milinkovic-Savic?

Al termine dell'Assemblea della Lega Serie A, il dirigente bianconero si è intrattenuto con il presidente della Lazio

CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA LOTITO / L'Assemblea della Lega Serie A è, soprattutto in questo periodo, un appuntamento importante anche in ottica calciomercato. Facile scambiare qualche battuta tra presidenti e dirigenti del massimo campionato e magari iniziare o chiudere una trattativa. Così non può che essere degna di nota la chiacchierata che è andata in scena al termine della riunione tra l'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, e il presidente della Lazio Claudio Lotito.

Impossibile non pensare che il discorso sia caduto su Milinkovic-Savic, centrocampista serbo che è uno degli obiettivi principali della società bianconera per la prossima stagione. 

La Lazio valuta oltre cento milioni il suo talento: nei giorni scorsi, in esclusiva a Calciomercato.it, l'agente di Milinkovic-Savic aveva parlato di interesse enorme nei confronti del 23enne e del sogno di disputare la Champions: "E' il sogno di tutti quelli che giocano a calcio, ma ha ancora 23 anni e quindi ha tutto il tempo per disputarla".

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)