Breaking News
  • Juve-Genoa, Ballardini su Rossi: "Devo valutare con i medici"
    © Getty Images

Juve-Genoa, Ballardini su Rossi: "Devo valutare con i medici"

Le dichiarazioni del tecnico alla vigilia del match di Coppa Italia

JUVE GENOA BALLARDINI - Vigilia di Coppa Italia per il Genoa. I 'Grifoni' di Davide Ballardini affronteranno la Juventus domani sera a Torino: "Valuterò se convocare Rossi dopo che avrò parlato con medici e preparatori atletici - esordisce il tecnico in conferenza stampa - Pensiamo alla partita di domani, vogliamo fare del nostro meglio. Da giovedì parleremo del Benevento. Giocheremo contro la squadra italiana più forte, un'eccellenza a livello mondiale.

Vogliamo fare bene. Domani avremo la possibilità di fare giocare tanti altri ragazzi molto capaci. La Juventus farà una partita vera perché ha una storia, una società e una mentalità da grandissima squadra. Pandev e Taarabt sono due attaccanti, non due prime punte. Ma per me compattezza, equilibrio e attenzione alle due fasi di gioco sono fondamentali. Condizione? Non è una questione di preparazione fisica, la squadra corre molto. Ma deve crescere in personalità. L’attenzione e la disponibilità ci sono".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)