Breaking News
  • Calciomercato Juventus, futuro Höwedes: un gol che avvicina la conferma
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, futuro Höwedes: un gol che avvicina la conferma

I bianconeri potrebbero riscattare a fine stagione il difensore tedesco

JUVENTUS HOWEDES / Un gol che sa di liberazione per Benedikt Höwedes. Il difensore tedesco si è segnalato come uno dei migliori in campo domenica nel 3-0 alla Sampdoria, segnando anche la rete del raddoppio di testa sul perfetto assist di Douglas Costa. Non poteva esserci un ritorno in campo migliore per l'ex Schalke 04, perseguitato dagli infortuni in questa stagione e che con quella di ieri ha collezionato soltanto due presenze in stagione.

Tre infortuni, di cui uno lunghissimo di quasi tre mesi, per Höwedes, che contro la Sampdoria si è tolto la soddisfazione del primo centro in maglia bianconera mostrandosi molto felice a fine partita: "Il peggio è ormai alle spalle, adesso guado avanti con fiducia.

Del mio futuro parleranno Juve e Schalke", le dichiarazioni in zona mista del jolly difensivo campione del mondo.

Calciomercato Juventus, possibile riscatto per Höwedes

Il giocatore riscuote la fiducia di Allegri e della dirigenza bianconera nonostante i ripetuti problemi fisici, viste anche le qualità umane e di uomo spogliatoio del giocatore classe '88. La Juventus ragiona e pensa alla conferma di Höwedes, prelevato la scorsa estate in prestito oneroso per 3,5 milioni di euro e il cui riscatto è stato fissato a 13 milioni (più 3 di bonus) allo scattare della 25° presenza. Scenario questo non più praticabile, con la 'Vecchia Signora' che punta ad un forte sconto intorno ai 5-6 milioni di euro per acquisire dallo Schalke l'intero cartellino del difensore. Höwedes sarà una pedina preziosa per Allegri in questo finale di stagione, ma si candida per esserlo anche in futuro.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)