Breaking News
  • Juventus-Atalanta, probabili formazioni: due argentini a rischio
    © Getty Images

Juventus-Atalanta, probabili formazioni: due argentini a rischio

Gomez e Higuain potrebbero non essere del match, almeno dal primo minuto

JUVENTUS ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI / E' la partita della fuga scudetto. Dopo il rinvio per neve di due settimane fa, Juventus e Atalanta si ritrovano per il recupero della 26a giornata di serie A. Una sfida, che andrà in scena all''Allianz Stadium' di Torino mercoledì 14 marzo 2018 alle ore 18.00, fondamentale per entrambe le squadre: i bianconeri possono allungare sul Napoli, portandosi a più 4. La squadra di Gasperini, invece, non ha alcuna intenzione di perdere la corsa Europa League. Con i tre punti aggancerebbe la Sampdoria e si porterebbe a sole tre lunghezze dal Milan. Juventus e Atalanta sono chiamate, in queste ore, a sciogliere gli ultimi dubbi ma le probabili formazioni non dovrebbero discostarsi troppo da quelle che poi vedremo domani.

 

Juventus-Atalanta, tornano Buffon e Pjanic. Caldara out?

 

Massimiliano Allegri deve fare i conti con gli infortuni di Cuadrado e Bernardeschi.

In conferenza stampa ha inoltre ammesso che sia AlexSandro e Chiellini potrebbero riposare. Il dubbio più grande è legato però a GonzaloHiguain. L'argentino potrebbe, infatti, godere di un turno di riposo, con Mandzukic pronto a sostituirlo. In porta tornerà certamente Buffon e a centrocampo si rivedrà Pjanic.

In casa Atalanta, invece, c'è da fare i conti con gli acciacchi di due pedine fondamentali come Caldara e Gomez. Gasperini scioglierà le riserve nelle prossime ore. A rischio anche Spinazzola e Petagna entrambi con qualche "normale acciacchino". Ecco dunque le probabili formazioni di Juventus-Atalanta.

 

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic (Higuain), Dybala

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Mancini(Caldara), Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola (Castagne); Cristante; Ilicic, Gomez (Cornelius)

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)