Breaking News
  • Milan-Torino, probabili formazioni: scelte 'obbligate' dal calciomercato
    © Getty Images

Milan-Torino, probabili formazioni: scelte 'obbligate' dal calciomercato

Pioli dovrebbe continuare a rinunciare a Suso, Paqueta e Rodriguez. Rilancio per Piatek?

MILAN TORINO PROBABILI FORMAZIONI PIOLI / Domani a San Siro arriva il Torino di Walter Mazzarri. I granata sfideranno il Milan di Stefano Pioli per i quarti di finale di Coppa  Italia. Un match importante per entrambe le squadre: i rossoneri per l'occasione non dovrebbero affidarsi ad un massiccio turnover anche per via del calciomercato.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

In porta Gigio Donnarumma, totalmente recuperato, è pronto a difendere la porta del Diavolo; in difesa scelte praticamente obbligate: le condizioni non perfette di Calabria spingono Conti ad una nuova maglia da titolare. Musacchio dovrebbe far rifiatare Kjaer; Romagnoli e Theo Hernandez completeranno la linea a 4.

Resta in bilico la posizione di Rodriguez, destinato a salutare. 

LEGGI ANCHE >> Milan, il dubbio di Pioli: l'annuncio sul mercato

A centrocampo davvero pochi dubbi: al centro Bennacer, squalificato in campionato, sarà al suo posto. Rilancio per Krunic al posto di Kessie. A destra ancora Castillejo: non c'è spazio per Suso, vicino al Siviglia, e disturbato dalle sirene di calciomercato. Bonaventura sulla sinistra dovrebbe vincere il ballottaggio con Calhanoglu.

Niente da fare dunque per Paqueta, sempre più fuori dal progetto tecnico. In avanti Rebic è sicuro del posto; Piatek, sempre nel mirino del Tottenham, potrebbe invece spuntarla su Ibrahimovic. Un'ultiore panchina sarebbe un chiaro segnale di mercato.

Probabili FormazioniMilan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Krunic, Bennacer, Bonaventura; Rebic, Piatek(Ibra).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, da Suso a Piatek e Paqueta: il punto sulle cessioni 

Milan, scambio con la Juve: si spera! Le ultime

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)