Breaking News
  • Calciomercato Napoli, in attesa di Verdi spunta la sorpresa
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, in attesa di Verdi spunta la sorpresa

Gli azzurri continuano a sondare il mercato: occhi in Spagna su Alvaro Garcia

CALCIOMERCATO NAPOLI GARCIA / Un attaccante esterno è la priorità del Napoli nel calciomercato inverale. Obiettivi chiari, priorità ben definite, ma spazio anche alle sorprese. In cima alla lista del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli c'è Simone Verdi del Bologna: l'intesa tra le società è stata trovata, l'aspetto economico con il calciatore non è un problema (contratto di 5 anni da 1,5 milioni) ma manca ancora il sì dell'attaccante. La risposta definitiva ci sarà all'inizio della prossima settimana ma in caso di no, l'alternativa è già pronta: è Gerard Deulofeu il nome caldo del calciomercato Napoli nel caso in cui dovesse saltare l'arrivo di Verdi.

Con lo spagnolo ci sarebbe già un accordo di massima ma prima di chiudere i partenopei vogliono provare fino alla fine a stappare il sì al bolognese. 

Calciomercato Napoli, dalla B spagnola un nome per l'attacco

Intanto però non ci sono soltanto Verdi e Deulofeu: Giuntoli va a caccia anche di possibili sorprese, colpi sulla scia di quello fatto con Machach. Così dalla Spagna, arriva la notizia dell'interessamento azzurro per Alvaro Garcia, 25 anni, esterno offensivo capace di calciatore sia con il destro che con il sinistro. Attualmente milita nella Serie B spagnola con la maglia del Cadice, squadra che occupa la seconda posizione in classifica. Il calciatore sta facendo grandi cose nel campionato cadetto e gli azzurri hanno acceso i loro radar su di lui, secondo quanto riferito da 'as.com'. Prenderlo adesso potrebbe essere un vero affare: fino a giugno, infatti, la clausola rescissoria è di 8 milioni di euro. In caso di promozione però salirebbe a 15 milioni, praticamente il doppio. Sull'attaccante ci sono anche Valencia e Siviglia: il Napoli lo studia, ma la priorità è altro. Verdi o Deulofeu, questo il dilemma da sciogliere il prima possibile. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)