Breaking News
  • Juventus, assalto Sarri: è Icardi il primo colpo
    © Getty Images

Juventus, assalto Sarri: è Icardi il primo colpo

Il futuro allenatore bianconero ha messo l'attaccante dell'Inter in cima alla lista dei desideri

JUVENTUS INTER ICARDI SARRI / La Juventus stringe per Maurizio Sarri, anche se ancora non c'è il via libera definitivo del Chelsea. L'ex tecnico del Napoli è il prescelto per la successione di Allegri, con Fabio Paratici che sarebbe volato a Londra per chiudere l'affare. Intanto sono iniziate le grande manovre sul mercato, con Mauro Icardi che resta un nome caldo per la dirigenza dei campioni d'Italia. Clicca Qui per restare aggiornato sulle ultime notizie di calciomercato.

Il centravanti argentino non rientra nei piani di Antonio Conte, con l'Inter alla ricerca di un acquirente disposto a versare almeno 70 milioni di euro per il suo cartellino.

L'ex capitano accetterebbe il trasferimento solo alla Juventus in Italia, anche se uno scambio con Dybala appare al momento difficile viste soprattutto le resistenze della 'Joya'. Icardi oltre a piacere ai dirigenti della Continassa è un pupillo anche di Sarri, che come scrive il 'Corriere dello Sport' lo avrebbe messo in cima alla lista dei desideri per rinforzare ulteriormente l'attacco bianconero e tentare l'assalto alla Champions League.

Il mister toscano considera l'ex Sampdoria un attaccante potenzialmente da 40 gol a stagione e lo avrebbe voluto già tre anni fa al Napoli, quando De Laurentiis tentò l'affondo per portare al 'San Paolo'. Entro fine mese potrebbe definirsi la situazione in merito ad Icardi, con l'Inter che oltre a Dzeko continua nel pressing per Lukaku per rimpiazzare l'argentino.
 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)