Breaking News
  • Atalanta, ESCLUSIVO agente Pasalic: "Riscatto? La nostra volontà è chiara"
    © Getty Images
Esclusivo

Atalanta, ESCLUSIVO agente Pasalic: "Riscatto? La nostra volontà è chiara"

Il procuratore del centrocampista croato, in prestito dal Chelsea, ha parlato ai nostri microfoni del suo futuro

CALCIOMERCATO ATALANTA AGENTE PASALIC RISCATTO CHELSEA - Mario Pasalic è uno dei grandi protagonisti dell'Atalanta 2019/2020 targata Gian Piero Gasperini. Il 24enne centrocampista è dal luglio del 2018 in nerazzurro, dopo la precedente esperienza in Serie A con la maglia del Milan, e ha preso parte alla straordinaria cavalcata degli orobici dello scorso anno, quando sono riusciti ad approdare alla fase a gironi della Champions League. La squadra del 'Gasp' si sta confermando anche in questa stagione, i risultati sono sotto gli occhi di tutti: ancora in lizza per il passaggio agli ottavi di Champions League e sesto posto in classifica, a soli tre punti dalla zona Champions. Il croato, protagonista con una doppietta nel sentitissimo derby lombardo contro il Brescia nella quattordicesima giornata, è in prestito dal Chelsea, ma l'Atalanta può esercitare il diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

Con ogni probabilità, nelle segrete stanze del club di Percassi se ne starà già discutendo, ma nel frattempo arriva l'aiuto, per così dire, dello stesso Pasalic, attraverso le parole del suo procuratore: QUI tutti gli ultimi aggiornamenti.

LEGGI ANCHE>>>Brescia-Atalanta, dalla Champions a Pasalic: parla Gasperini

Atalanta, ESCLUSIVO agente Pasalic sul riscatto dal Chelsea

 "La nostra volontà è chiara: vorremmo continuare l'esperienza all'Atalanta - le parole di Marco Naletilic, agente di Pasalic, a Calciomercato.it - Saremmo felici se il club esercitasse il diritto di riscatto, perché sta crescendo e diventando un giocatore davvero importante in maglia nerazzurra. Ho sempre pensato questo, sin dall'inizio del suo arrivo a Bergamo, e lo ribadisco anche ora che vive un momento eccezionale. Non cambio idea". Dichiarazioni che faranno sicuramente piacere al presidente Percassi e a tutto lo staff, societario e tecnico. Vedremo se, a gennaio o a giugno, Pasalic verrà riscattato. Nel frattempo, Gasperini si gode le sue prestazioni e i le reti decisive.

LEGGI ANCHE>>>Atalanta, Gasperini deciso: Pasalic va riscatto. Colloqui col Chelsea

LEGGI ANCHE>>>VIDEO CM.IT - Atalanta-City, Pasalic: "Dipende da noi. Sognavo questo gol"

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)