Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

La curva dell’Inter chiama Inzaghi: “Salta con noi”. Lui ‘prende in giro’ Ausilio, poi si concede

La curva nerazzurra canta a oltranza l’ormai celebre invito al suo tecnico, che prima scherza e glissa e poi accenna un saltello

Dal derby in poi, per l’Inter è diventata una serie di passerelle in tutti gli stadi e in tutte le partite. Dallo scudetto è stata una festa continua, con Simone Inzaghi protagonista principale e oggetto ovviamente di buona parte dei cori dei tifosi nerazzurri. Non ha fatto eccezione il match di stasera allo Stirpe in casa del Frosinone, dove sul finire del primo tempo lo spicchio di sostenitori interisti ha cominciato a chiamare a gran voce il tecnico. Che ha risposto salutando e applaudendo la sua curva.

Poi è partito l’ormai celebre coro con ‘invito’: “Simone Inzaghi salta con noi”, ripetendolo praticamente a oltranza. Il mister piacentino, sempre incredibilmente composto, non si è concesso. E anzi scherzosamente si è toccato il polpaccio come a dire ‘non vorrei fare come Ausilio’. Il ds dell’Inter che si è infortunato e stirato per correre in campo al momento del fischio finale del derby. La curva non ha mollato e alla fine Inzaghi ha raggiunto una sorta di compromesso, un saltellino appena accennato. Tanto è bastato però a mandare in visibilio i tifosi nerazzurri.

2340

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

2 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

3 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

4 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

5 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

6 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

7 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%

Web365 - Floater ad unis Table1