Breaking News
  • Calciomercato Milan, Sarri: "Higuain? Ne voglio due!" E attacca il Bayern Monaco
    © Getty Images

Calciomercato Milan, Sarri: "Higuain? Ne voglio due!" E attacca il Bayern Monaco

Le parole del manager del Chelsea in conferenza stampa

CALCIOMERCATO MILAN HIGUAIN / Higuain via dal Milan per approdare al Chelsea di Sarri trattativa non semplice, come raccontato da Calciomercato.it, ma che comunque va avanti. Ne ha fatto un cenno anche l'ex allenatore del Napoli nella conferenza stampa odierna: "Higuain? Come sapete, non sono coinvolto nel mercato. Ho parlato con il club e loro conoscono la mia opinione. Secondo me abbiamo bisogno di due giocatori.

Ora dipende da cosa deciderà il club, ma io non so nulla del mercato. Se Morata andrà in un altro club, avremo bisogno di un sostituto". 

Sarri ha poi riservato una risposta al Bayern Monaco che sta corteggiando il giovane inglese Callum Hudson-Odoi: "Non credo che il Bayern Monaco si stia comportando in maniera professionale parlando con un giocatore sotto contratto con il Chelsea: non hanno rispettato il nostro club. Per il resto non so cosa dire: Hudson-Odoi sta migliorando e sono contento".

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)