Breaking News
  • Milan-Juventus, la 'ricetta' di Reina per battere Cristiano Ronaldo!
    © Getty Images

Milan-Juventus, la 'ricetta' di Reina per battere Cristiano Ronaldo!

Il portiere ha parlato dopo il pareggio in Europa League contro il Real Betis

BETIS MILAN JUVENTUS REINA / Al termine del pareggio tra Betis e Milan, Pepe Reina ha rilasciato alcune dichiarazioni: "In ogni momento di difficoltà, sacrificio e stanchezza, quando uno ne viene fuori è più forte. Speriamo di dare continuità - le sue parole a 'Sky Sport' - Come si affronta la Juventus? Con tutta l'umiltà, con tutto il rispetto.

Consapevoli che è una grandissima squadra, ma nessuna paura e fiducia su di noi. Avremo la spinta di un 'San Siro' strapieno, dovremo mettercela tutta per cercare i tre punti".

Stuzzicato sul suo rapporto con Donnarumma, Reina ha espresso il suo commento: "Il rapporto tra noi è buonissimo. E' un rapporto veramente sano, divertente. In questo momento il mio lavoro è far giocare Gigi in maniera migliore rispetto all'anno scorso. Speriamo di avere questa continuità perché Gigio ha le condizioni per diventare un fenomeno".

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)