Breaking News
  • Calciomercato Juventus, dalla Spagna: duello con l'Inter per Vidal
    © Getty Images
  • Calciomercato Juventus, dalla Spagna: duello con l'Inter per Vidal
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: duello con l'Inter per Vidal

Il cileno è ai margini della rosa nel Barcellona

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS VIDAL/ Arturo Vidal, obiettivo del calciomercato Inter della scorsa sessione, non rientra nei progetti del Barcellona, squadra che l'ha acquistato proprio nell'estate appena trascorsa. Il centrocampista cileno, precedentemente al Bayern Monaco, non sta convincendo con la maglia blaugrana, ma soprattutto non è apprezzato per i suoi comportamenti fuori dal campo e nei confronti dell'allenatore. La dirigenza del Barcellona ha infatti richiamato Vidal, stabilendo il suo ruolo e quello di Ernesto Valverde. Un altro indizio che l'aria che tira non è delle migliori, e Vidal potrebbe lasciare il Camp Nou, già nel calciomercato di Gennaio.

Stando infatti a quanto riporta il giornale spagnolo Don Balon, la partenza dell'ex Bayer Leverkusen è data per certa e, oltre all'interessamento dell'Inter, spunta una squadra a sorpresa: la Juventus di Massimiliano Allegri. Per ora, sempre secondo la testata spagnola, si tratta solamente di un sondaggio, ma la suggestione potrebbe far infuocare il calciomercato Juventus nella sessione invernale.

Calciomercato Juventus, Vidal e la sua storia in bianconero

Arturo Vidal, classe 1987, si è trasferito alla Juventus nell'estate del 2011, per una cifra intorno ai 12 milioni di euro. Con la maglia bianconera, Vidal ha vinto 4 scudetti, dal 2012 al 2015, 3 sotto la guida di Antonio Conte, e uno con Massimilano Allegri. Sempre con il tecnico livornese, King Arturo ha raggiunto una finale di Champions, quella di Berlino del 2015, persa poi dai bianconeri per 3-1, proprio contro il Barcellona, al tempo guidato da LuisEnrique, attuale commissario tecnico della Spagna.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)