Breaking News
  • Juventus, Dybala in bilico: quante pretendenti per la 'Joya'
    © Getty Images

Juventus, Dybala in bilico: quante pretendenti per la 'Joya'

L'argentino può partire a gennaio in caso di scarso minutaggio

CALCIOMERCATO JUVENTUS DYBALA ATLETICO MADRID MANCHESTER UNITED / La Juventus riparte in campionato domani contro il Sassuolo dalla certezza del primato in classifica solitario e dai dubbi di formazione. Attesa per capire quali saranno le scelte di Allegri, soprattutto per quanto riguarda Paulo Dybala. L'argentino, con Lazio e Parma, è partito per due volte consecutive dalla panchina e anche contro i neroverdi la sua titolarità non è scontata. Per la 'Joya', di questo passo il futuro sembra piuttosto in bilico.

Nel caso in cui, in questa prima parte di stagione, il suo minutaggio dovesse essere particolarmente ridotto, l'argentino potrebbe anche guardarsi intorno e pensare a un addio già a gennaio.

Juventus, dall'Atletico Madrid al Manchester United: tutti su Dybala

Le pretendenti, per un giocare di tale calibro, non mancano di certo. All'interesse conclamato e rilanciato in questi giorni dai media spagnoli di Real Madrid e Barcellona, si aggiunge anche quello di altre big europee. L'Atletico Madrid pensa a Dybala per colmare un eventuale addio di Griezmann - si ricorderà l'incontro avuto dal giocatore con Simeone. Anche il Manchester United a gennaio può provarci seriamente per Dybala, dopo averlo seguito l'estate scorsa. La Juventus non vorrebbe privarsene, tutt'altro, ma in caso di un'offerta tra i 100 e 120 milioni di euro le cose potrebbero anche cambiare.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)