Breaking News
  • Calciomercato Napoli, incontro Giuntoli-Mirabelli per un scambio
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, incontro Giuntoli-Mirabelli per un scambio

I due direttori sportivi a colloquio per un possibile scambio Callejon-Suso

CALCIOMERCATO NAPOLI MILAN / Da tempo si parla di un possibile affare sull'asse Napoli-Milano: gli azzurri sarebbero interessati allo spagnolo Suso, il Milan al suo connazionale Callejon. Logico che si parla di uno scambio per far incastrare esigenze e desideri dei due club. Così 'Radio Crc' parla di un incontro avvenuto tra Giuntoli e Mirabelli: i due direttori sportivi avrebbero parlato proprio dello scambio Callejon-Suso.

L'esterno azzurro piace molto al club lombardo e a sua volta l'ex Liverpool avrebbe caratteristiche più in linea con le idee di gioco di Ancelotti. Scambio possibile anche se ci sarebbe poi da trovare la quadra a livello economico: possibile che il Napoli debba prendere in considerazione l'ipotesi di aggiungere anche un conguaglio per far andare in porto l'operazione. La clausola da 23 milioni di euro di Callejon è scaduta lo scorso 30 giugno, mentre quella di Suso da circa 38 milioni di euro è ancora in vigore. 

 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)