Breaking News
  • Calciomercato Napoli, 'risposta' De Laurentiis: le ultime da Benzema a Cavani
    © Getty Images
  • Calciomercato Napoli, 'risposta' De Laurentiis: le ultime da Benzema a Cavani
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, 'risposta' De Laurentiis: le ultime da Benzema a Cavani

Il patron azzurro fiuta il colpo internazionale dopo il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus

CALCIOMERCATO NAPOLI BENZEMA CAVANI / Il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus è stato già definito il 'colpo del secolo' in Serie A ed è pertanto difficile ipotizzare le conseguenze che potrà avere sul mercato italiano.

Il Napoli, però, dopo aver messo le mani su Carlo Ancelotti proprio per provare a colmare il gap con il club bianconero, non resterà a guardare: come si legge questa mattina sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport', l'argomento nuovo 'numero 9' è stato affrontato nello scorso fine settimana dal patron azzurro e dal tecnico; il sondaggio fatto dallo stesso allenatore su Karim Benzema con il dg del Real Madrid Josè Angel Sanchez non ha portato ad un'apertura per avviare una trattativa (che già adesso si presenta complicata). L'eventuale arrivo di un centravanti puro a Madrid per colmare il vuoto lasciato da CR7 potrebbe cambiare il destino dell'attaccante francese.

E Cavani? Il suo futuro a Parigi è legato a quello del brasiliano Neymar. L'attaccante uruguaiano non ha mai nascosto anche pubblicamente la 'nostalgia' di Napoli e ha conservato un buon feeling con De Laurentiis, che pure non ama i 'cavalli di ritorno'.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)