Tuchel come Xavi? È arrivato l’annuncio del tecnico tedesco sul possibile dietrofront e la permanenza sulla panchina del Bayern Monaco
Dopo la clamorosa decisione di Xavi e del Barcellona, si sta parlando di un possibile dietrofront anche per il futuro di Tuchel al Bayern Monaco.

Negli scorsi giorni, infatti, l’allenatore tedesco aveva aperto alla permanenza: “La risoluzione del contratto è stata concordata, questo è un dato di fatto. Ma qualunque patto può essere annullato congiuntamente, come potete vedere. Perché avevamo un contratto in vigore e abbiamo deciso di risolverlo. Quindi tutto è possibile”.
Dopo la partita persa contro lo Stoccarda, però, Thomas Tuchel ha annunciato: “Da quando abbiamo deciso di separarci al termine di questa stagione, la società ha cominciato un’intensa attività di ricerca del nuovo allenatore. Anzi, probabilmente questa cosa è iniziata anche prima del nostro colloquio, con cui abbiamo concordato l’addio. Ora sarebbe scorretto dire “ah, adesso continueremo con te” e fare marcia indietro. No, dal mio punto di vista questo è chiaro”. Nessun ripensamento dunque, almeno per il momento.