Breaking News
  • Calciomercato Inter, Duncan più Politano: maxi operazione col Sassuolo
    © Getty Images

Calciomercato Inter, Duncan più Politano: maxi operazione col Sassuolo

Il club nerazzurro potrebbe inserire diverse contropartite tecniche per assicurarsi la coppia neroverde

CALCIOMERCATO INTER DUNCAN SASSUOLO / Non solo Nainggolan. L'Inter è a lavoro per regalare a Spalletti anche un altro centrocampista, nello specifico di gamba che possa garantire un certo dinamismo alla mediana nerazzurra. Uno dei profili in lizza per ricoprire questo ruolo è Alfred Duncan del Sassuolo, una vecchia conoscenza dell'ambiente meneghino.

Il ghanese classe 1993 ha militato nella Primavera dell'Inter (ma non ha totalizzato i 36 mesi di permanenza, quindi non può essere inserito nella lista dei giocatori cresciuti nel proprio vivaio) con la quale ha vinto la Next Generation Cup e lo scudetto di categoria, prima di volare nel calcio professionistico. 

Calciomercato Inter, oltre a Politano c'è anche Duncan: maxi operazione col Sassuolo

Come spiega 'Tuttosport', il nome di Duncan è molto apprezzato dal ds Ausilio che in questi mesi ne ha monitorato la crescita costante degli ultimi anni. Il numero 32 neroverde piace molto per la sua versatilità e potrebbe rientrare nei discorsi che si stanno facendo col Sassuolo per Politano. Potrebbe quindi uscirne fuori una maxi operazione che coinvolgerebbe, tra gli altri, anche i giovani Valietti, Pinamonti e forse anche Nico Gonzalez, attaccante dell'Argentinos Juniors (oggi il patron del club Malaspina è atteso a Milano) che verrebbe girato in Emilia per favorire il suo ambientamento in Italia senza patire l'eccessiva pressione di una piazza come Milano. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)