Breaking News
  • Fiorentina-Lazio, Inzaghi: "Botta per Immobile. Ci sono Nani e Caicedo"
    © Getty Images

Fiorentina-Lazio, Inzaghi: "Botta per Immobile. Ci sono Nani e Caicedo"

Immobile sarà comunque tra i convocati per la sfida di domani al 'Franchi'

FIORENTINA LAZIO INZAGHI IMMOBILE / Giornata di vigilia per la Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti affronteranno domani al 'Franchi' la Fiorentina.

Da sciogliere il nodo Immobile alle prese con qualche acciacco: "Ciro  ha preso una botta al piede domani ma è convocato per domani - ammette in conferenza stampa - Se non dovesse partire titolare, ci sono Caicedo e Nani: si allenano sempre al meglio, la scelta cadrà su uno dei due. Le energie fisiche le possiamo recuperare in 24-48 ore mentre l'obiettivo che abbiamo di fronte a noi ci farà ridurre le scorie mentali.".

CAMBI - "Lulic ha speso tanto, domani dovrò valutare il suo utilizzo, Lukaku si sta allenando con continuità ed è subentrato nelle ultime due: sceglierò la formazione migliore. FelipeAnderson e LuisAlberto hanno grande qualità: a Udine hanno giocato entrambi insieme a Milinkovic, domani giocheranno due di questi tre".

DIFESA - "LuizFelipe? Conoscevo le sue qualità ma mi ha sorpreso, è un grande lavoratore e si merita quello che ha avuto. Wallace lo scorso anno è stato determinante, è stato limitato da un problema fisico e non è ancora al massimo. Ho voluto fortemente Caceres, è un generoso, domani può giocare dall'inizio. Bastos domani potrebbe essere della partita".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)