Breaking News
  • Lazio, Tare conferma: "Interessamenti per Milinkovic-Savic. Ecco il prezzo"
    © Getty Images

Lazio, Tare conferma: "Interessamenti per Milinkovic-Savic. Ecco il prezzo"

Il direttore sportivo biancoceleste ha parlato anche del suo futuro

LAZIO TARE MILINKOVIC SAVIC / Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, si è soffermato sul futuro di Sergej Milinkovic-Savic, uno dei nomi più 'chiacchierati' del prossimo calciomercato. Intervenuto a 'Sportitalia', il dirigente biancoceleste ha parlato così del gioiello serbo: "Prezzo? Non sono discorsi che mi piace fare, stiamo lottando per obiettivo importanti. Credo che valga molto di più di 80 milioni. In estate sono arrivate offerte per lui intorno a questa cifra, ma non le abbiamo prese in considerazione.

Per lui ci sono interessamenti importante ma non lo abbiamo mai messo sul mercato. Milinkovic non ha ancora raggiunto il suo apice". Dal futuro di Milinkovic a quello dello stesso Tare che smentisce contatti con l'Inter: "Sto benissimo alla Lazio, non ho avuto nessun contatto con i nerazzurri. De Vrij a Milano? Non lo so. Inzaghi? Resta almeno altri due anni". 

C'è spazio anche per il Var: "Non voglio creare polemica, è mancata uniformità di giudizio. Le stesse situazioni in alcuni casi vengono interpretate differentemente. E' il primo anno, ma sono errori che incidono. Il Var deve migliorare molto". 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)