Breaking News
x
  • Napoli, è 'guerra' con Younes. Grassani: "Parole fuori dalla realtà"
    © Getty Images

Napoli, è 'guerra' con Younes. Grassani: "Parole fuori dalla realtà"

Il legale della società partenopea commenta le dichiarazioni dell'attaccante tedesco

CALCIOMERCATO NAPOLI YOUNES / Ormai è guerra aperta tra Younes e il Napoli: dopo aver svolto le visite mediche a gennaio, il calciatore non si è più trasferito in azzurro e non ha intenzione di farlo neanche da luglio, quando scadrà il suo contratto con l'n. Di oggi le dichiarazioni dell'attaccante tedesco che ha affermato di non aver firmato nulla con il Napoli.

Una posizione completamente opposta a quella sostenuta dalla società partenopea che ha reagito tramite le parole rilasciate dall'avvocato Mattia Grassani a 'Kiss Kiss Napoli': "Le dichiarazioni di Younes sono stupefacenti e sconcertanti visto che arrivano da un calciatore di valore, di una società del calibro dell'Ajax e della Nazionale tedesca. Younes ha posto 31 firme su vari contratti sottoscritti alla presenza del suo avvocato italiano e del suo procuratore. Parliamo quindi di una circostanza fuori dalla realtà". 

Calciomercato Napoli, caso Younes. Grassani: "Se firma con altro club scatta la squalifica"

Grassani spiega anche perché il Napoli non ha preso posizione: "Non deve farlo, ci sono accordi depositati con l'ok del giocatore. Younes è un tesserato del Napoli e qualunque club è interessato deve rivolgersi al Napoli: da qui non ne usciamo. Nell'eventualità il giocatore non si presenti nel ritiro e magari firmi un secondo tesseramento, lo scenario per Younes e per il club che potrebbe portare a squalifiche importanti”.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)