Breaking News
  • Calciomercato Juventus, McDermott avverte Emre Can
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, McDermott avverte Emre Can

La leggenda del Liverpool ha parlato del futuro del centrocampista, in scadenza a giugno

CALCIOMERCATO JUVENTUS EMRE CAN / Mentre a Torino attendono di venire a conoscenza della decisione finale di Emre Can sul suo possibile trasferimento alla Juventus a parametro zero in estate, in casa Liverpool si interrogano sui motivi dell'imminente addio. La leggenda del Liverpool Terry McDermott ha rilasciato alcune dichiarazioni a tal proposito a 'Liverpool Echo': "E' una situazione strana per me.

Non capisco perché Emre Can voglia lasciare il Liverpool. Lo so che i calciatori stranieri non hanno lo stesso attaccamento al club dei calciatori locali, come ad esempio Gerrard, Carragher, Thompson o me stesso. Noi avevamo il cuore spezzato quando siamo andati via. Emre Can gioca ogni settimana per un allenatore che ha fiducia in lui, guadagna molti soldi e fa parte di un team 'eccitante'. Forse pensa di poter guadagnare di più altrove ma andar via è un azzardo perché il Liverpool sta migliorando sempre più agli ordini di Klopp".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)