Breaking News
x
  • Lazio, Murgia e gli arbitri: "C'è rabbia, portiamola sul campo"
    © Getty Images

Lazio, Murgia e gli arbitri: "C'è rabbia, portiamola sul campo"

Il centrocampista biancoceleste: "Dobbiamo pensare solo a noi stessi"

NEWS LAZIO MURGIA/ Alessandro Murgia richiama alla concentrazione l'ambiente Lazio, scosso per una serie di decisioni arbitrali che potrebbero pesare nella corsa alla Champions League. "Ci servono cattiveria agonistica e concentrazione per guardare con positività alle prossime partite - ha dichiarato il centrocampista biancoceleste a 'Lazio Style Channel' - Gli episodi hanno provocato rabbia che dobbiamo essere bravi a riportare sul campo. Gli arbitri fanno le loro scelte, noi dobbiamo pensare ad ottenere i risultati.

Malafede da parte della classe arbitrale? Tanti episodi ti portano a pensare male ma non bisogna soffermarsi su questo aspetto".

In Europa basta un attimo e ti fanno male, a Kiev sarà una gara intensa. Prepareremo la sfida al meglio. Il gol in Supercoppa? Ci penso spesso, è stata un'emozione fantastica ed ho realizzato un sogno: sono cresciuto con questa maglia e ogni bambino sogna di segnare in una finale all'ultimo secondo. Nazionale? Facio parte dell'Under 21, Di Biagio mi conosce ma non ci penso. Voglio fare bene con la Lazio, poi si vedrà".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)