Breaking News
  • Juventus-Torino, Mihajlovic: "Loro più forti. Abbiamo una sfortuna..."
© Getty Images

Juventus-Torino, Mihajlovic: "Loro più forti. Abbiamo una sfortuna..."

Il tecnico serbo ha parlato del derby di coppa Italia di domani sera

JUVENTUS TORINO MIHAJLOVIC / Alla vigilia del derby di coppa Italia con la Juventus, il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni della 'Rai': "Rispetto al Genoa c'è Baselli che in campionato era squalificato. Nessuno degli altri indisponibili recupera, quindi in difesa e attacco le scelte sono obbligate.

Chi giocherà sarà comunque all'altezza: è una gara secca ed il Toro in queste situazione ha dimostrato di potersela giocare con tutti".

Mihajlovic parla anche dell'attacco e si sofferma su Niang: "Contro il Genoa ha fatto bene, ha avuto l'atteggiamento giusto, gli è mancato solo il gol. Fino ad ora la nostra sfortuna è stata non aver avuto mai a disposizione tutti e tre i nostri attaccanti. Come ho detto sabato, quando potremo contare sul pieno apporto di Ljajic, Belotti e Niang il nostro rendimento migliorerà".

Infine, il messaggio ai tifosi: "Vogliamo fare una partita da Toro. Ci metteremo la nostra voglia, il nostro carattere. Loro sono più forti, lo sappiamo, ma è una partita secca e in questo tipo di sfide possiamo fare bene contro chiunque".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)