Breaking News
  • Milan-Atalanta, Gasperini: "Loro ottima squadra, se vinciamo..."
    © Getty Images

Milan-Atalanta, Gasperini: "Loro ottima squadra, se vinciamo..."

Il tecnico nerazzurro: "Niente paragoni con lo scorso anno"

MILAN ATALANTA GASPERINI / L'Atalanta farà visita al Milan domani in un autentico scontro diretto in chiave Europa League visto che le due squadre sono appaiate in classifica al settimo posto.

"Sappiamo che il Milan è un'ottima squadra anche se non sta attraversando un buon momento e che dovremo giocare una partita importante - ha detto l'allenatore dei bergamaschi Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa della vigilia - E' una gara che conta molto, soprattutto se dovessimo riuscire a vincerla. Ci arriviamo bene, dobbiamo però giocarla al meglio delle nostre possibilità e concentrarci su quello che si può fare in campo. Da tempo abbiamo un'identità e su quella cerchiamo di costruire i nostri risultati. Ma è un campionato molto diverso da quello dell'anno scorso, non vanno fatti paragoni: quest'anno è più combattuto e equilibrato. Dobbiamo mantenere la mentalità che ho visto negli ultimi tempi, con questa voglia di risalire in campionato che ci ha permesso di recuperare posizioni".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)