Breaking News
  • Calciomercato Juventus, Marotta sfida le 'grandi' per Lallana
© Getty Images

Calciomercato Juventus, Marotta sfida le 'grandi' per Lallana

Sul talento del Liverpool anche Barcellona e Paris Saint-Germain

CALCIOMERCATO JUVENTUS LALLANA / Adam Lallana fa gola alle 'big' europee.
Il talento classe '88 del Liverpool è da tempo finito nel mirino del Paris Saint-Germain, che sarebbe pronto a una super offerta di circa 45 milioni di euro per convincere il club inglese a cederlo.
Tuttavia, nella sessione estiva di calciomercato potrebbe esserci l'assalto di nuove squadre.
Tra queste, riporta 'The Times', ci sarebbero anche Juventus e Barcellona.
Le due dirigenze di recente avrebbero mostrato interesse verso il calciatore inglese, in grande forma in questa prima parte di stagione.
Così, nonostante la volontà di Lallana di proseguire la sua carriera coi 'Reds', una mancata qualificazione per la prossima Champions League potrebbe convincerlo ad accettare gli ambizioni progetti di bianconeri e catalani.
Attualmente il Liverpool è secondo in classifica in Premier League, ma alle sue spalle Arsenal, Manchester City e Tottenham spingono per superarlo.

Calciomercato Juventus, Lallana nel mirino per l'estate

Quello di Adam Lallana sarebbe quindi un acquisto da valutare fra circa sei mesi, quando si apriranno le trattative per l'estate.
Il calciatore, tra i più importanti nella formazione di Klopp e nella Nazionale inglese, ha il contratto in scadenza nel giugno 2019 e non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo con la dirigenza.
In estate, qualora non dovesse essere blindato, si prospetta una possibile asta internazionale per accaparrarselo.
Lallana è arrivato al Liverpool nell'estate del 2014 (dopo una lunga esperienza con la maglia del Southampton) per una cifra vicina ai 31 milioni di euro.

Il calciomercato Juventus potrebbe approfittarne per mettere a disposizione di Allegri un attaccante polivalente, capace di giocare come trequartista o esterno offensivo.
29 anni a maggio, non è più un calciatore giovane, ma comunque nel pieno della sua forma fisica.
Dopo due anni buoni con la maglia del Liverpool, infatti, soprattutto quest'anno sta riuscendo a esprimersi con maggior continuità e concretezza sotto porta.

 

M.D.A.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)