Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

“Ho avuto dei riscontri”: Conte-Juve, l’annuncio che spiazza tutti | ESCLUSIVO

Il tecnico salentino vuole ripartire dopo un anno a spasso. Negli ultimi giorni riallacciati i contatti con De Laurentiis per la panchina del Napoli

Si è parlato tanto di Juventus a ‘Ti Amo Calciomercato’, trasmissione in onda sul canale Twitch di Tv Play. Ospite Franco Leonetti, giornalista di ‘Rabio Bianconera’.

Il primo tema affrontato con Leonetti è stato il futuro di Massimiliano Allegri, destinato all’addio alla Juve: “Il tutto verrà discusso dopo la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Il primo nome nella lista in caso di addio di Allegri è Thiago Motta. Occhio, però, ad Antonio Conte: negli ultimi giorni ho avuto dei riscontri di un contatto tra le parti”.

Dalla questione allenatore al mercato, con Calafiori nome ‘caldissimo’ per la difesa: “Per una questione di caratteristiche, però, non lo vedo come possibile sostituto di Bremer. L’eventuale rimpiazzo del brasiliano dovrebbe essere un centrale puro”. Nel mirino di Giuntoli, restando alla difesa, c’è anche Buongiorno, già obiettivo dell’Inter: “Piace alla Juventus – conferma Leonetti – ma per me sarà complicato strapparlo al Torino. Lui è tifosissimo dei granata ed è legatissimo all’ambiente”. Cairo valuta Buongiorno sui 40 milioni di euro.

2099

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

2 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

3 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

4 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

5 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

6 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

7 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 23%

Web365 - Floater ad unis Table1