Breaking News
  • Calciomercato Roma, quattro big europee in fila per Pjanic
© Getty Images

Calciomercato Roma, quattro big europee in fila per Pjanic

Nononostante il gol al Napoli, il bosniaco potrebbe salutare la capitale

CALCIOMERCATO ROMA PJANIC BARCELLONA LIVERPOOL BAYERN MONACO PSG/ ROMA - Con il gol segnato al Napoli, Miralem Pjanic si è ripreso la Roma trascinandola alla vittoria in un importantissimo scontro diretto per la Champions League.
Nonostante la rete valsa tre punti, è ancora tutto da decidere il destino del centrocampista bosniaco, protagonista di un'esultanza polemica nei confronti di stampa e tifosi che lo avevano a lungo criticato durante questa stagione.
Come riportato dall'edizione odierna de 'Il Corriere dello Sport', il rapporto tra l'ex Lione e l'ambiente romanista è ai minimi storici.
Una sua partenza a fine stagione è molto probabile, soprattutto alla luce delle tante pretendenti che lo porterebbero volentieri via dalla Capitale.
La lista è lunga: il Barcellona di Luis Enrique lo ha 'prenotato' da tempo, così come il Paris Saint-Germain, vicinissimo a Pjanic una stagione fa.
Anche Liverpool e Bayern Monaco continuano a seguire il giocatore con attenzione: la Roma farà le sue valutazioni e deciderà a fine stagione.

S.F.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)