Breaking News
  • Calciomercato, ESCLUSIVO: ressa di osservatori italiani per il Pogba brasiliano
© Getty Images

Calciomercato, ESCLUSIVO: ressa di osservatori italiani per il Pogba brasiliano

Diversi operatori di mercato stanno monitorando il giovane centrocampista del Ponte Preta, Alef

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO BIG ITALIANE SU ALEF/ CAMPINAS (Brasile) - Il Ponte Preta non sta vivendo la sua migliore stagione e dopo essersi guadagnato lo scorso anno il pass per la Copa Sudamericana, ora naviga nella parte bassa della classifica.
Non tutti i mali vengono per nuocere, però.
Come spesso accade, infatti, quando l'annata sembra ormai compromessa si tende a lanciare in prima squadra i giovani più talentuosi.
E' quanto successo ad Alef Aldos Santanha che ha fatto il suo esordio da titolare in campionato il 19 settembre nel 2-0 casalingo contro il Corinthians.
Il centrocampista 18enne viene ritenuto in patria il Pogba brasiliano e, al di là dei classici paragoni scomodi, è già finito sul taccuino di numerosi operatori di mercato.

Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, proprio in occasione della gara contro il 'Timao', osservatori del Porto hanno monitorato la prestazione del ragazzo, ma non solo loro.
Sugli spalti erano presenti anche diversi emissari delle squadre italiane: Cagliari, Inter, Juventus, Milan, Parma, Roma e Udinese hanno avuto modo di conoscere più da vicino il ragazzo, che pare destinato a rimanere nei radar di diverse compagini europee.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)