• Atalanta
  • Bologna
  • Cagliari
  • Chievo
  • Crotone
  • Empoli
  • Fiorentina
  • Genoa
  • Inter
  • Juventus
  • Lazio
  • Milan
  • Napoli
  • Palermo
  • Pescara
  • Roma
  • Sampdoria
  • Sassuolo
  • Torino
  • Udinese
  • Champions league
  • Coppa Italia
  • Europa league
  • Italia
  • Lega PRO
  • Serie A
  • Serie B


Calciomercato > Serie A > DIRETTA Calciomercato - Milan su Verdi e Fabregas. Juventus, nessuna offerta per Paredes

DIRETTA Calciomercato - Milan su Verdi e Fabregas. Juventus, nessuna offerta per Paredes

Tutte le ultimissime live dalla nostra redazione: le maggiori operazioni e le trattative della giornata del mercato di gennaio 2017


Me Hotel ©Calciomercato.it
Luca Incoronato (@_n3ssuno_)

31/01/2017 00:18

CALCIOMERCATO SERIE A DIRETTA / AGGIORNAMENTO ORE 3.10 - Il Napoli non vuole privarsi di Giaccherini in questa sessione del calciomercato: il giocatore è seguito da Milan e Roma.

2.15 - Dopo l'infortunio a Bonaventura, ci sarebbe anche Biabiany (in uscita dall'Inter) nel mirino del Milan in queste ultime ore di calciomercato.

1.40 - Cassano - che nei giorni scorsi ha rescisso con la Sampdoria - ha rivelato di aver rifiutato un'offerta dalla Cina. L'attaccante barese ha poi aggiunto: "Voglio continuare a giocare e a divertirmi".

00.18 - Come appreso dagli inviati di Calciomercato.it, si complica la pista Barba per la Sampdoria. Il difensore è legato all'Empoli con un contratto fino al 2019.

23.48 - Juventus-Paredes: al momento, non c'è ancora nessuna offerta ufficiale dei bianconeri per il centrocampista argentino della Roma

ORE 23.05 - Milan, ritorno di fiamma per Fabregas. Chiesto anche Di Gennaro, ma il Cagliari dice no.

23.02 - Bologna, il Milan ci prova con Verdi ma la società emiliana al momento fa muro

ORE 22.25 - Ufficiale: Rodrigo Ely saluta il Milan per trasferirsi al Deportivo Alaves

ORE 22.05 - Hernanes dice no al Genoa. Sul 'Profeta' c'è anche la sua ex squadra, il San Paolo.

ORE 21.22 - Juventus, tentativo del Palermo per Mandragora.

ORE 20.02 - Ufficiale: Ocampos è un nuovo giocatore del Milan.

ORE 19.58 - Arrivati anche Donati Di Campli, l'agente di Verratti e Orsolini, e Bonato, direttore sportivo dell'Udinese.

ORE 19.45 - Arrivato allo Starhotels di Milano è arrvato Michelangelo Minieri, l'agente di Marchizza, attaccante della Roma per il quale potrebbe profilarsi un approdo all'Atalanta.


ORE 19.12 - Svolta improvvisa nel futuro di Andrea Ranocchia. Sarebbe tutto fatto per il trasferimento del centrale dell'Inter all'Hull City in prestito secco. Il club inglese si accollerà l'intero ingaggio del giocatore che atteso domani in Inghilterra per le visite mediche di rito.

18.54 - Come raccolto dagli inviati di Calciomercato.it allo 'Starhotels Business Palace', per i giovani Mattiello e Mandragora si va verso la permanenza alla Juventus.

18.46 - Marotta annuncia: "Il mercato della Juventus è chiuso"

18.20 - Continuano le sirene orientali per Roberto Mancini: dalla Cina nuove offerte per l'ex allenatore dell'Inter

18.15 - Leitner può già lasciare la Lazio per tornare in Bundesliga: piace all'Augsburg.

18.00 - Anche Ranocchia può finire in Premier League: forte pressing dell'Hull City che spera di sbloccare la trattativa già oggi.

17.53 - E' fatta per il trasferimento di Gabbiadini dal Napoli al Southampton: accordo trovato per 17 milioni più 3 di bonus; agli azzurri anche il 10% di una futura rivendita.

17.48 - Curci ha rescisso il contratto con il Mainz, potrebbe tornare in Italia per vestire la maglia del Bologna. 

17.30 - Il Ds giallorosso Massara oggi è stato in riunione a Trigoria con il Dg Baldissoni. Stasera è previsto un blitz a Milano.

17.20 - Svolta nell'affare Gabbiadini: il Southampton pronto ad alzare di un altro milione di euro (nella parte dei bonus legata ai gol, ndr) l'offerta per avere l'attaccante. Il Napoli potrebbe convincersi a cederlo.

17.10 - Al 'Me Hotel' arriva anche Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina.

16.50 - Stallo Paredes: la Juventus continua a trattare con il suo procuratore, la Roma non si muove dalla richiesta di 25 milioni.

16.25 - Il Torino insiste per Tongo Doumbia: potrebbe essere l'erede di Baselli cercato dalla Roma.

16.14 - Tutto fatto per il passaggio di Palladino dal Crotone al Genoa. Domani in programma le visite mediche. 

16.03 -  Niente Saint-Etienne per Mounier: per lui si prospetta un trasferimento all'Atalanta.

15.50 - E' ufficiale il passaggio di Alexandre Pato ai cinesi del Tianjin Quanjian.

15.40 - Arriva Tullio Tinti, procuratore di Paloschi: l'attaccante dell'Atalanta è un obiettivo di Chievo, Lazio e soprattutto Sampdoria. Come anticipato da Calciomercato.it, tuttavia, l'affare con i blucerchiati non è semplice con i bergamaschi che valutano il giocatore almeno 6 milioni di euro.

15.35 - Presente Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo tra gli altri di Siena e Palermo.

14.15 - L'agente di Milan Badelj ha parlato in esclusiva a Calciomercato.it del futuro del proprio assistito: "Ho fatto una promessa al giocatore. Se un giorno andrà via dalla Fiorentina, parlerò".

13.28 - Sampdoria in pressing su Paloschi dell'Atalanta ma manca ancora l'accordo sulle cifre

ORE 13.26 - Roma, Tumminello resta un'idea per l'attacco dell'Atalanta

ORE 13.17 - Ore di valutazione per il futuro di Seck: i dirigenti e Spalletti stanno decidendo se consentirgli di partire per giocare con più continuità.

ORE 12.58 - Fiorentina, Corvino avvisa l'Inter su Bernardeschi: "Non abbiamo esposto il cartello vendesi"


ORE 11.40: Il Torino ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo di Martin Christophe Jannick Remacle, centrocampista classe '97, dallo Standard Liegi.

ORE 10.00: Il centrocampista brasiliano della Roma, Gerson, è messo in viaggio verso la Francia, per perfezionare il suo trasferimento al Lille. Il club transalpino e quello giallorosso hanno raggiunto un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro.

ORE 9.04 - Attraverso il proprio sito ufficiale, la Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto di Matías Agustín Silvestre fino al 30 giugno 2019.

ORE 9.00 - Caceres, proposto alla Fiorentina, non convince la dirigenza, data la lunga inattività e il grave infortunio passato.

ORE 8.50 - Ocampos vicinissimo al Milan. Arrivato per le visite mediche, il calciatore ha rilasciato una breve dichiarazione: "Sono felice di essere qui. Spero di fare il meglio possibile".

ORE 08.40 - La Roma fa sul serio su Baselli. Giunta al Torino l'offerta di un milione di euro per il prestito con obbligo di riscatto.

ORE 08.20 - L'Inter rinvia l'affare Ricardo Rodriguez a giugno. Intanto Russia e Cina sono mercato interessanti per Ranocchia e Biabiany.

ORE 08.00 - Per la Juventus l'ipotesi Luiz Gustavo potrebbe realizzarsi soltanto con la formula del prestito, senza obbligo di riscatto.

 

Calciomercato.it vi offre il punto su tutte le principali trattative della giornata in diretta. Seguite questa pagina per le ultimissime sulla Serie A

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

 

 




Commenta con Facebook

.
.