Breaking News
© Getty Images

Bayern Monaco, Götze sul mercato: c'è il Borussia Dortmund... e le italiane?

Il trequartista secondo la stampa tedesca potrebbe lasciare in estate per circa 20 milioni di euro

BAYERN MONACO GÖTZE BORUSSIA DORTMUND SERIE A / ROMA - In Germania si fa un gran parlare della situazione di Mario Götze al Bayern Monaco e nella Nazionale tedesca: il centrocampista infatti sta facendo fatica negli ultimi mesi. Dopo aver fatto benissimo con la maglia del Borussia Dortmund, in terra teutonica si aspettavano di più, ma all''Allianz Arena' non sempre hanno visto lo stesso Mario.

Il 'Süddeutsche Zeitung' allora lancia l'indiscrezione: Götze di ritorno al Borussia Dortmund! Il giornale poi riporta le cifre secondo le quali si potrebbe concretizzare l'operazione, ovvero solo (si fa per dire) 20 milioni di euro, cifra decisamente al di sotto del valore del trequartista. Il contratto in scadenza a giugno 2017 pesa molto sulla valutazione ed i bavaresi pensano ad una cessione, anche se l'ultima parola spetterà ad Ancelotti.

Ad un prezzo del genere però il 23enne potrebbe anche essere alla portata delle italiane, specialmente della Juventus già accostata lungamente nel corso della scorsa estate. Il costo del cartellino è sceso drasticamente e mister Allegri alla fine potrebbe avere il tanto richiesto uomo che possa agire dietro le punte.

O.P.

Mercato   Juventus  
Calciomercato Juve, a Bologna le seconde linee in mostra
Da Kean a Mattiello, la trasferta di Bologna sarà una partita utile per la sessione estiva
Mercato   Juventus   Spagna
Calciomercato Juventus, Iniesta come Dani Alves?
Il centrocampista e capitano del Barcellona accostato nuovamente al club bianconero
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, UFFICIALE: riscattato Cuadrado
Il colombiano acquistato a titolo definitivo dal Chelsea