Breaking News
© Getty Images

Milan, ESCLUSIVO: ultime e retroscena sulla trattativa Fiorentina-Mexes

Ore calde per il possibile approdo del difensore francese alla corte di Paulo Sousa

CALCIOMERCATO MILAN ESCLUSIVO RETROSCENA MEXES FIORENTINA / MILANO - Nelle prossime ore sono attese novità importanti per il possibile approdo di Philippe Mexes alla Fiorentina. Come appreso in esclusiva da Calciomercato.it, la trattativa con la società viola non è saltata e può concludersi entro il 31 agosto. Se il Milan decidesse di cederlo, il difensore francese sarebbe ben felice di accettare la nuova avventura in maglia viola. Mexes è fortemente voluto da Paulo Sousa, con la Fiorentina che è pronta a proporre al centrale ex Roma un contratto più lungo (si parla di due stagioni) rispetto all'attuale accordo con i rossoneri (scadenza giugno 2016).

Il francese non ha mai avuto problemi con Sinisa Mihajlovic anche se, vista come si è sviluppata la preparazione in Cina, non è mai stato al centro del progetto milanista. In questo periodo non ha comunque mai rifiutato delle destinazioni e ha rinnovato sempre la disponibilità a giocarsi le sue carte ancora al Milan.

Considerazione a margine: oggi Mexes era a Marsiglia per presentare la terza maglia dei rossoneri e subito dopo è stato trattato con la Fiorentina. Non proprio un bel segnale a livello comunicativo.
 

G.M.

Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Il club bianconero vuole concentrarsi sul sogno Triplete. Poi andrà alla caccia dell'esterno
Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Il calciatore della Fiorentina nel mirino anche dell'Inter
Mercato   Fiorentina  
Calciomercato Fiorentina, idea Stramaccioni se salta Pioli
I viola valutano le alternative all'allenatore appena esonerato dall'Inter