Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Juventus, Falcao si taglia lo stipendio per il Chelsea

L'attaccante colombiano del Monaco vuole fortemente il passaggio ai 'Blues'

CALCIOMERCATO JUVENTUS FALCAO CHELSEA / LONDRA (Inghilterra) - Dopo l'addio al Manchester United, Radamel Falcao è alla ricerca di una nuova squadra nel prossimo calciomercato. Il colombiano infatti non pare minimamente intenzionato a rimanere in forza al Monaco, ma anzi vorrebbe trasferirsi in tempi brevi in un altro club, magari rimanendo in Premier League. La sua pessima stagione tra i 'Red Devils' non lo ha incoraggiato ad abbandonare il campionato inglese, ma il 28enne vorrebbe rimanere ancora 'Oltremanica'. 

Secondo quanto rivelato dal quotidiano britannico 'Daily Mirror', il centravanti sarebbe pronto ad un pesante taglio di stipendio pur di trasferirsi al Chelsea, alla corte di Josè Mourinho. L'agente dell'attaccante, Jorge Mendes, starebbe già lavorando alla trattativa tra i monegaschi ed i 'Blues', che intanto stanno valutando anche altre piste: Benteke dell'Aston Villa su tutti. Sbiadisce almeno per adesso il sogno di Juventus e Milan di portarlo in Serie A, visto che la volontà dell'ex Atletico Madrid sarebbe comunque piuttosto chiara.

Il calciomercato Juventus potrebbe quindi virare su altre soluzioni: Robin van Persie è sempre un nome seguito, mentre Edinson Cavani parrebbe una strada definitivamente tramontata dopo la chiusura del Presidente del Paris Saint-Germain.

Mercato   Juventus   Francia
Calciomercato Juventus, sorpasso Lemar a Douglas Costa
Calciomercato Juventus, sorpasso Lemar a Douglas Costa
Duello tra bianconeri, Tottenham e Atletico Madrid per l'esterno offensivo del Monaco
Mercato   Juventus   Inter
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Il ds dei bianconeri ha incontrato l'agente Pablo Sabbag
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, Marotta: "Dybala non ha prezzo. Allegri..."
Calciomercato Juventus, Marotta: "Dybala non ha prezzo. Allegri..."
L'amministratore delegato bianconero: "Acquisti? Cerchiamo campioni e talenti"