Breaking News
© Getty Images

Calciomercato, da Morata a Iturbe: le trattative delle ultime ore

Juventus molto attiva: quasi fatta per lo spagnolo, si stringe per l'attaccante del Verona

CALCIOMERCATO MORATA ITURBE TRATTATIVE 9 LUGLIO / ROMA - Giornata molto intensa per la sessione estiva del calciomercato 2014: in primo piano le news Juventus, con i bianconeri che sono vicini all'acquisto di Alvaro Morata e stringono i tempi anche per Iturbe.

A far sorridere Conte sono state le parole dell'attaccante del Real Madrid che ha parlato già da calciatore della Juventus: "Sono molto felice, è una sfida personale", le sue parole riportate da 'Marca'. Ma le buone notizie per il calciomercato dei piemontesi non finiscono qui. Paratici ha, infatti, avuto un incontro con l'agente di Iturbe: l'accordo con il calciatore sembra vicino, mentre resta da trovare quello con il Verona

Sull'attaccante argentino però c'è anche Galliani: il calciomercato Milan è incentrato proprio sulla ricerca di un esterno di attacco da inserire nel 4-3-3 di Inzaghi e il 21enne di Buenos Aires è uno degli obiettivi sulla lista dell'amministratore delegato rossonero che oggi ha commentato la trattativa con un enigmatico "vedremo". Altro nome che piace alla società lombarda è quello di Alessio Cerci: la buona notizia è il no del Torino all'offerta di 15 milioni di euro dell'Atletico Madrid, la cattiva è rappresentata dalla volontà dei granata di provare a trattenere il calciatore offrendogli il rinnovo del contratto. Per la difesa invece è vicino l'accordo con il Valencia per Rami: il francese è già a Milano e potrebbe presto raggiungere i suoi compagni per iniziare a lavorare il nuovo tecnico. 

Giornata invece di pausa per l'Inter: ufficializzato Dodò, i nerazzurri devono risolvere gli ultimi dettagli per M'Vila e lavorano sempre all'acquisto del cileno Medel. Deve ancora incendiarsi invece il calciomercato del Napoli: di oggi la notizia dell'interessamento per il messicano Herrera, mentre avrebbe del clamoroso il ritorno di Fabio Quagliarella. La punta di Castellamare sembra però destinata al Torino

Infine, retroscena svelato in esclusiva a Calciomercato.it dall'agente di Mueller: "In passato mi hanno mi hanno chiamato diversi club europei, ma Thomas ha sempre scelto il Bayern Monaco". 

Notizie   Inter   Udinese
Inter-Udinese,Vecchi: "Serve cultura del lavoro. Spalletti..."
Inter-Udinese,Vecchi: "Serve cultura del lavoro. Spalletti..."
Il tecnico nerazzurro prima dell'ultima giornata di campionato
Notizie   Inter   Lazio
Lazio-Inter, Vecchi: "Vittoria che vale tanto. Condizionati dal FPF"
Lazio-Inter, Vecchi: "Vittoria che vale tanto. Condizionati dal FPF"
Il tecnico ha parlato al termine del match dell''Olimpico'
Notizie   Inter   Lazio
Serie A, Lazio-Inter 1-3: I nerazzurri rialzano la testa
Serie A, Lazio-Inter 1-3: I nerazzurri rialzano la testa
Biancocelesti rimontati dopo il gol del vantaggio firmato Keita