Breaking News
© Getty Images

Moussa Sissoko su Mehdi Benatia

Calciomercato.it ha intervistato il procuratore del difensore giallorosso, Moussa Sissoko

CALCIOMERCATO ROMA AGENTE BENATIA / ROMA - A distanza di qualche giorno dall'intervista di Benatia al portale Koora.com che ha scatenato un acceso dibattito nella Capitale, l'agente del centrale della Roma Moussa Sissoko è intervenuto a Calciomercato.it per fare chiarezza sulla posizione del suo assistito: "Mehdi non ha mai dichiarato di voler andare via - spiega il procuratore -. Lui ha semplicemente detto che non era d'accordo con la proposta della Roma. Ed è la verità. Poi quando lui parla di grandi club che lo seguono, ha semplicemente spiegato che si tratta di società che farebbero sognare qualsiasi giocatore. E anche questa è la verità".

Diversi emissari del Bayern, Chelsea e City hanno, infatti, seguito più volte il centrale ex Udinese da vicino in questa stagione: "Siamo al corrente dell'interesse dei grandi club dal mese di gennaio - continua Moussa Sissoko a Calciomercato.it-, ma Mehdi ha sempre detto ai dirigenti della Roma che lui vuole restare nella Capitale. E lui è sempre stato completamente onesto con la società giallorossa".

Un eventuale addio del giocatore non è quindi così scontato: "Lui sta comprando una casa nella Capitale. Ha firmato un accordo di cinque anni con la Roma e gli restano altri quattro anni di contratto: non è in una posizione di forza per pretendere una partenza. Se ci sarà una partenza, è solo perché lo ha deciso la Roma".

Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, UFFICIALE: Strootman fino al 2022
Calciomercato Roma, UFFICIALE: Strootman fino al 2022
Il centrocampista ha prolungato oggi il suo contratto con i giallorissi
Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, Spalletti: "Totti smette. Io? E' giusto che..."
Calciomercato Roma, Spalletti: "Totti smette. Io? E' giusto che..."
Il tecnico giallorosso sul suo futuro: "A breve incontro con la società"
Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, De Rossi rinnova: annuncio imminente
Calciomercato Roma, De Rossi rinnova: annuncio imminente
Da domani l'ufficialità può arrivare in ogni momento. Contratto biennale