Breaking News
© Getty Images

Alejandro Camano su Borja Valero

Il procuratore del forte centrocampista spagnolo dei gigliati intervistato, in esclusiva, da Calciomercato.it

CALCIOMERCATO FIORENTINA ESCLUSIVO AGENTE BORJA VALERO ROMA RINNOVO / ROMA - E' di questa mattina l'indiscrezione su un presunto interesse della Roma per il centrocampista della FiorentinaBorja Valero. Secondo alcuni organi di stampa, il centrocampista spagnolo si sarebbe offerto, attraverso il suo entourage, alla società capitolina in caso di addio di Miralem Pjanic.

"E' una cosa impossibile, sono un professionista, faccio questo lavoro da venti anni e non devo offrire Borja Valero a nessuno - le parole di Alejandro Camano, agente del calciatore, in esclusiva a Calciomercato.it - Il ragazzo ha un contratto con la Fiorentina e, soprattutto, sta benissimo a Firenze. Ad oggi, credo che il suo futuro sarà ancora alla Fiorentina. Personalmente, non ho avuto nessun tipo di contatto con la Roma o altri club italiani, si tratta solo di indiscrezioni giornalistiche".

Il 29enne centrocampista è arrivato nell'estate del 2012 alla Fiorentina diventando un pilastro della formazione gigliata. Il suo attuale contratto è in scadenza nel 2016, ma il rinnovo potrebbe arrivare presto. "Si può fare in cinque minuti - spiega Camano, agente di Borja Valero, a Calciomercato.it - Non ci sono appuntamenti in programma con la Fiorentina, ma i rapporti sono ottimi, ci sentiamo spesso. Dunque, credo che non ci saranno problemi quando se ne discuterà".

Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Il club bianconero vuole concentrarsi sul sogno Triplete. Poi andrà alla caccia dell'esterno
Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Il calciatore della Fiorentina nel mirino anche dell'Inter
Mercato   Fiorentina  
Calciomercato Fiorentina, idea Stramaccioni se salta Pioli
Calciomercato Fiorentina, idea Stramaccioni se salta Pioli
I viola valutano le alternative all'allenatore appena esonerato dall'Inter