Breaking News
  • Calciomercato Napoli, tra crisi e rinnovo: Zielinski fa chiarezza
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, tra crisi e rinnovo: Zielinski fa chiarezza

Il centrocampista polacco vive un momento difficile

CALCIOMERCATO NAPOLI ZIELINSKI / Una partenza di stagione entusiasmente poi la crisi: Piotr Zielinski aveva fatto sperare i tifosi del Napoli nella definitiva esplosione del centrocampista polacco, poi è arrivata la 'crisi' con panchina e prestazioni sottotono. Il tutto è coinciso con la trattativa per il rinnovo di contratto che continua a non decollare: l'ostacolo per l'accordo tra le parti è rappresentato soprattutto dalla clausola rescissoria che la società vorrebbe rivedere al rialzo.

Intanto però il calciatore, parlando a 'Radio Kiss Kiss Napoli', si è lasciato andare a dichiarazioni di apertura: "Sono felicissimo a Napoli. Ultimamente non so vivendo un momento positivo per me ma sta passando. Do il massimo per fare bene, sono sicuro che presto tornerò a giocare ai miei livelli". Colpo a gennaio per il Napoli: clicca qui!

Zielinski ha parlato anche di Champions ("Ad Anfield sarà difficile ma se giochiamo come sappiamo passeremo il turno") prima di elogiare Ancelotti: "E' bellissimo essere allenati da un campione come lui. Ha vinto tutto ma vuole fare ancora qualcosa di bello e importante con noi. Siamo sulla strada giusta, col mister andiamo tutti d'accordo. E' una persona speciale, parla con tutti, tiene tutti sullo stesso livello".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)