Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 14 maggio

Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 14 maggio 2024

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 14 maggio 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa
Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Inter d’oro”. “Caccia al biglietto, 210mila per domenica”. In taglio centrale il mercato del Milan: “Fofana e Royal pronti 50 milioni”. Di spalla il futuro delle panchine di Serie A: “Bologna, se Motta va via il primo obiettivo è Sarri”.

Così apre il Corriere dello Sport:Juve, 100 milioni da Max”. Domani la Coppa: Allegri si prepara a lasciare al club una ricca eredità. Di spalla: “Napoli, vertice per il nuovo allenatore”. E ancora: “Rebus Dybala: il quinto posto per blindarlo”. In basso: “Il sorpasso di Italiano”. La Fiorentina supera il Napoli: è ottava.

/7
631

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

2 / 7

Quale di questi calciatori ha vinto il Pallone d’Oro?

3 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

4 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtà giocato anche con un'altra squadra?

5 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

6 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

7 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 10%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

L’apertura di Tuttosport: “Juve, tutti in Chiesa”. Domani la finale di Coppa Italia con l’Atalanta: Allegri e i tifosi si aggrappano all’azzurro. Al centro: “Bologna in Champions, Pavlidis e grandi progetti”. In taglio basso: “Un Milan in bilico: Maignan-Theo, grana rinnovo”.

Gestione cookie