Breaking News
  • Caos Chelsea, le ultime di CM.IT su Sarri-Conte e Jorginho
    © Getty Images

Caos Chelsea, le ultime di CM.IT su Sarri-Conte e Jorginho

Nuova puntata della telenovela londinese: vicino il doppio annuncio

CONTE SARRI CHELSEA / Sarà la settimana decisiva. Questa volta senza ulteriori rinvii. Sarri al Chelsea e Conte esonerato (con ovviamente penale pagata da 11 milioni di euro): Abramovich non rimanderà più. Quali le condizioni? Jorginho, come vi abbiamo raccontato, può aiutare i Blues a liberare Maurizio Sarri, ancora in Italia, e scelto da Abramovich come unico successore del tecnico salentino.

De Laurentiis vanta al momento un accordo di calciomercato sia con Chelsea (a cifre più alte) sia con Citizens (50 milioni più bonus). Ecco perché il club di Guardiola, fiutata l'aria del possibile sgarbo, è già vigile su nuove opportunità: l'ultima idea si chiama proprio Miralem Pjanic

Chelsea, il raduno sui social

Intanto oggi inizia ufficialmente il ritiro del Chelsea, dopo il week end di preraduno con indizi social. Da una parte il profilo twitter dei Blues che ignorava Conte, pubblicando foto solo di giocatori; dall'altra il fratello di Conte, Daniele, che postava una foto con il salentino insieme al suo staff sul campo di Cobham. Come a dire...Se volete cacciarmi, datemi prima quello che mi spetta.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)