Breaking News
© Getty Images

Fiorentina-Juventus, Montella: "Loro geneticamente superiori, ma oggi alla pari in tutto"

L'allenatore gigliato analizza il pareggio in casa contro i bianconeri

FIORENTINA JUVENTUS MONTELLA POSTPARTITA / FIRENZE - Vincenzo Montella ai microfoni di 'Sky Sport' dopo Fiorentina-Juventus: "Oggi è mancato il guizzo da entrambe le parti: la gara è stata pareggiata in tutto e per noi è un'iniezione di fiducia. Nel finale loro hanno prevalso fisicamente ma la partita è stata equilibrata. Cuadrado è uscito per una botta, valuteremo domani".

DUELLI DI GENETICA - "Loro geneticamente hanno qualcosa in più, quindi noi dovevamo andare oltre i nostri limiti per fronteggiarli. Mi è piaciuta moltissimo la mentalità della squadra".

JOAQUIN - "Ha qualità straordinarie e ancor più spirito di sacrificio di quand'era ragazzo. Per potenzialità avrebbe potuto fare molto di più, si mette a disposizione con totale abnegazione".

GOMEZ E MARIN - "Mario sta bene e oggi ha fatto una gara molto fisica, spendendo tanto in fase di ripiegamento. E' inevitabile richiedere sacrifici alle punte contro squadre più forti. Marin lo ricordo straordinario, è arrivato in una condizione fisica non adeguata e oggi non me la sono sentita di metterlo nel finale in una gara molto agonistica, dove serve una certa partecipazione mentale. E' in crescita".

Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Il club bianconero vuole concentrarsi sul sogno Triplete. Poi andrà alla caccia dell'esterno
Notizie   Napoli   Fiorentina
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Rinnovo Mertens notizia di contorno"
Il tecnico degli azzurri presenta la sfida di sabato sera
Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Il calciatore della Fiorentina nel mirino anche dell'Inter