Breaking News
  • Chelsea, adesso è UFFICIALE: separazione con Antonio Conte
    © Getty Images

Chelsea, adesso è UFFICIALE: separazione con Antonio Conte

Il club londinese ha comunicato l'addio all'allenatore pugliese: in arrivo sulla panchina dei 'Blues' Maurizio Sarri

CALCIOMERCATO CHELSEA UFFICIALE ANTONIO CONTE SEPARAZIONE MAURIZIO SARRI - La notizia era nell'aria, adesso è diventata ufficiale: Antonio Conte non è più l'allenatore del Chelsea. Attraverso uno scarno comunicato pubblicato sul sito della società, viene comunicata la separazione tra l'allenatore leccese e i 'Blues' senza specificare i dettagli di questo addio.

Come già spiegato stamante, tra le parti c'è in atto una vera e propria battaglia legale con il club di Abramovich che rivendica la "giusta causa" per il licenziamento dell'ex Ct dell'Italia, mentre Conte dall'altro lato chiede il pagamento delle penale e dell'anno di contratto, fino al 30 giugno 2019. 

Nel frattempo, però, questo è un ulteriore segnale in vista dell'approdo di Maurizio Sarri, con Jorginho, sulla panchina del Chelsea. Anche in questo caso, si attende solo la comunicazione ufficiale. 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)