Breaking News
  • Calciomercato Juventus, futuro Pjaca: ecco quando si decide
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, futuro Pjaca: ecco quando si decide

La Fiorentina in pole per l'attaccante croato

JUVENTUS PJACA / La Juventus si muove in entrata con i 'sogni' Milinkovic-Savic e Cristiano Ronaldo, anche con le operazioni in uscita per ricavare il tesoretto da destinare poi eventualmente ai grandi colpi da consegnare a Massimiliano Allegri.

Dopo Mandragora (manca solo l'ufficialità del passaggio all'Udinese), le prossime uscite potrebbero riguardare Sturaro (in pole c'è il Newcastle) e Marko Pjaca, quest'ultimo attualmente impegnato al Mondiale con la Croazia.

Calciomercato Juventus, Fiorentina in pole per Pjaca

Sull'ex Dinamo Zagabria, la scorsa stagione in prestito allo Schalke 04, resterebbe concreta la possibilità Fiorentina: il croato è un pallino del Ds viola Corvino, pronto anche ad accontentare le richieste dei bianconeri (non meno di 25 milioni di euro) per garantirsi il cartellino del classe 1995. La Juve non vorrebbe privarsi però di Pjaca senza delle 'garanzie' future e potrebbe fissare nell'operazione una clausola di recompra per riportarlo a Torino in futuro. Il destino del giocatore si deciderà comunque solo dopo la Coppa del Mondo in Russia.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)