Breaking News
  • Calciomercato Udinese e Torino, da Barak a Parigini: le ultime di CM.IT
    © Getty Images

Calciomercato Udinese e Torino, da Barak a Parigini: le ultime di CM.IT

L'attaccante esterno piace anche ad altri club di Serie A

CALCIOMERCATO UDINESE PARIGINI / Si accende l'asse di mercato tra Torino e Udine: uno dei nomi caldi è quello di Antonin Barak, finito nel mirino della società granata.

Sul fronte opposto, in orbita bianconera, a stuzzicare l'interesse friulano è invece Vittorio Parigini, attaccante esterno reduce da una stagione in prestito al Benevento ma di proprietà del Torino (il trasferimento in giallorosso era a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di permanenza in serie A, poi non arrivata). 

Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.it, l'interesse dell'Udinese per Parigini è tale che il suo trasferimento in Friuli potrebbe non essere necessariamente legato all'operazione Barak. Il club friulano, infatti, è alla ricerca di un attaccante esterno con le caratteristiche del talento dell'Under 21. Non c'è, però, solo l'Udinese sulle tracce di Parigini, che ha su di sé gli occhi di diversi club, dalla Fiorentina al Sassuolo passando per il Parma.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)